BRUNO COTRONEI, I SUOI LIBRI, I SUOI SUCCESSI!
BRUNO COTRONEI, I SUOI LIBRI, I SUOI SUCCESSI!

QUI QUASI TUTTO DELLO SCRITTORE E ALTRO

IndiceIndice  PortalePortale  RegistratiRegistrati  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  
ORA IL LINK DEL FORUM E': http://brunocotronei.3forum.biz !

Condividere | 

ENTRO IL 10 GENNAIO SARA' IN VENDITA L'E BOOK DEL MIO ROMANZO DI ESORDIO "L'INSERIMENTO" PUBBLICATO IN CARTACEO DA SUGARCO NELLA PRESTIGIOSA COLLANA "I GIORNI"!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Segretario

Numero di messaggi : 669

MessaggioTitolo: ENTRO IL 10 GENNAIO SARA' IN VENDITA L'E BOOK DEL MIO ROMANZO DI ESORDIO "L'INSERIMENTO" PUBBLICATO IN CARTACEO DA SUGARCO NELLA PRESTIGIOSA COLLANA "I GIORNI"!    Sab Dic 28, 2013 6:27 pm

Nel 1981 uscì pubblicato dall'editore SUGARCO nella prestigiosa collana "I GIORNI",
IL MIO ROMANZO D'ESORDIO. Fra 10 giorni sarà in vendita in tutti gli store on line
l'atteso e ebook de "L'INSERIMENTO"
" />
[img][/img]

Bruno Cotronei è uno degli scrittori italiani che ha ricevuto più recensioni sulla grande stampa nazionale
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente Online

ENTRO IL 10 GENNAIO SARA' IN VENDITA L'E BOOK DEL MIO ROMANZO DI ESORDIO "L'INSERIMENTO" PUBBLICATO IN CARTACEO DA SUGARCO NELLA PRESTIGIOSA COLLANA "I GIORNI"!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video - MTV, MTV Tour Book Mobile, prima parte - 9 gennaio 2011
» Resoconto - Capodanno a Napoli, piazza del Plebiscito, 31 dicembre 2010 - 1 gennaio 2011
» questione vendita cd
» JOHN DE LEO
» CAPAREZZA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BRUNO COTRONEI, I SUOI LIBRI, I SUOI SUCCESSI! :: VARI ARGOMENTI-
Andare verso: